News & Eventi

Home / News & Eventi / Chianti Ultra Trail 2019

Chianti Ultra Trail 2019

Il Chianti Storico, quello dei borghi medievali di Radda, Gaiole e Castellina in Chianti, tra poco più di un mese sarà raggiunto da centinaia di sportivi e appassionati per la seconda edizione della Chianti Ultra Trail, la speciale corsa a piedi su sentieri e strade sterrate organizzata dall'agenzia ChiantiLive.

La gara si svolgerà nel week end dal 22 al 24 marzo e prevede tre tracciati con partenza e arrivo a Radda in Chianti. La Trail Ultra di 73 km e la Chianti Trail di 37 km sono competitive mentre la Short Trail di 15 km è aperta a tutti.

Tutte è tre le gare passeranno dalla nostra villa e proprio in Vistarenni è previsto il ristoro per i concorrenti. Ristoro a base di salumi tipici toscani e vino Villa Vistarenni Chianti Classico DOCG!

L'occasione che offre il Trail in Chianti è unica: si coniuga sport e turismo. Si possono scoprire sentieri quasi inesplorati, attraversare vigneti del Chianti Classico, avvicinarsi a pievi, ville e castelli e tutto questo non è limitato ai partecipanti ma aperto anche per i visitatori.

Villa Vistarenni, oltre ad essere partner dell'organizzazione, è felice di omaggiare i soggiornanti per il week end della gara una bottiglia di Villa Vistarenni Chianti Classico DOCG.

Per informazioni su disponibilità e prezzi: info@villavistarenni.com oppure 0577.738476.